Menu

Mondo Tecnoinox

T70
Cucine e piani di cottura

Le tue attrezzature, la tua cucina

Caratteristiche

I piani di cottura rappresentano il fulcro operativo di ogni cucina professionale. 

Caratterizzati da una varietà di opzioni e funzionalità, i piani di cottura Tecnoinox, nelle loro versioni a gas e elettriche, offrono agli chef massime combinazioni di potenza, precisione e versatilità. Le prestazioni ottimali sono il frutto di prodotti realizzati con soli materiali di qualità e che hanno superato i più rigorosi test di sicurezza.

Ti servono maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci

Piani di cottura elettrici a tuttapiastra

I piani elettrici a tuttapiastra sono dotati di una piastra indeformabile in acciaio al molibdeno e resistenza ultrarapide al tungsteno per offrire una distribuzione uniforme del calore e un controllo preciso delle temperature. Con fino a 4 zone riscaldanti, questi piani sono ideali per la preparazione di una vasta gamma di piatti e possono essere installati, nella loro versione top, su vani neutri, basi forno e refrigerate.

 

Piani di cottura elettrici con piastre complanari

Disponibili con piastre ermetiche quadre o tonde o con piastre quadre complanari, questi piani di cottura offrono un’elevata igiene e una miglior praticità durante la cottura. Con potenza regolabile su 7 livelli, queste unità offrono flessibilità e controllo per adattarsi a qualsiasi esigenza culinaria.

 

Piani di cottura in vetroceramica

I piani di cottura in vetroceramica, grazie al loro piano spesso 6 mm e alle resistenze ultrarapide al tungsteno, offrono una distribuzione uniforme del calore per risultati di cottura ottimali. La presenza di fino a 4 zone riscaldanti, con due circuiti indipendenti, consente una maggiore flessibilità nella preparazione di più piatti diversi contemporaneamente. Inoltre, la vetroceramica garantisce una facilità di pulizia senza pari, rendendo la manutenzione rapida e semplice, il che si traduce in un ambiente di lavoro più igienico e efficiente.

 

Piani di cottura a gas

Disponibili in diverse configurazioni, da 2 a 6 fuochi con griglia posapentole in ghisa o 2/4 fuochi con aggiunta della piastra riscaldante, con top freestanding o installabili su vani neutri, basi forno o refrigerate, i piani di cottura a gas sono anche estremamente facili da pulire. Tutto merito dei piani stampati anti-trabocco con invasi e angoli raggiati, ai camini e agli elementi di unione rimovibili che aiutano anche a prevenire infiltrazioni.

Piani di cottura a gas tuttapiastra

Caratterizzati da una piastra indeformabile in fusione di ghisa  i piani a gas tuttapiastra offrono una distribuzione uniforme del calore e una cottura precisa. Ideali per ambienti di lavoro impegnativi, queste unità offrono prestazioni affidabili e risultati culinari eccezionali e possono essere installati su vani neutri, basi forno o refrigerate.

Piani di cottura a gas con piastra

I piani di cottura a gas con piastra prevedono dai 2 ai 4 fuochi in aggiunta alla piastra riscaldante e alle griglie posapentola in solida ghisa per offrire agli chef più spazio di manovra in cucina. Dotati di piani stampati anti-trabocco con invasi e angoli raggiati e elementi di unione e camini rimovibili, questi piani di cottura sono estremamente facili da pulire.