Menu

Mondo Tecnoinox

T74
Cucine e piani di cottura

Le tue attrezzature, la tua cucina

Caratteristiche

Per gli chef alla ricerca di piani di cottura capaci di garantire prestazioni di alto livello, Tecnoinox propone diverse soluzioni e varianti per rispondere a ogni necessità.

Dalle classiche cucine a gas, con esclusivi bruciatori a doppia corona, alle recenti soluzioni elettriche in vetroceramica, Tecnoinox mette a disposizione dei ristoratori una vasta gamma di scelte progettate per adattarsi alle richieste.

Ti servono maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci

Piani di cottura elettrici con piastre ermetiche o complanari basculanti 

Tra i piani di cottura Tecnoinox, quelli elettrici con piastre ermetiche, dotati di un piano e una piastra stampati, garantisce il livello massimo di igiene durante la preparazione dei piatti, prevenendo eventuali infiltrazioni indesiderate e semplificando le operazioni di pulizia. 

La variante con piastre basculanti complanari è pensata per massimizzare la praticità in cucina e garantire agli chef una maggior maneggevolezza delle padelle durante le operazioni di cottura. 

Con la possibilità di regolare la potenza su 6 livelli differenti, gli chef possono godere di un controllo completo sulla temperatura per ottenere risultati culinari impeccabili.

 

Piani di cottura elettrici a tuttapiastra 

I piani di cottura elettrici a tuttapiastra Tecnoinox sono la soluzione perfetta per gli chef che sognano prestazioni affidabili e durature. Le resistenze ultrarapide al tungsteno e il robusto piano in acciaio al molibdeno garantiscono infatti piani indeformabili, massima sicurezza e ottima distribuzione del calore su tutta la superficie di cottura.

Potendo contare su 4 zone di cottura indipendenti, in cucina sarà possibile lavorare in modo organizzato e flessibile preparano contemporaneamente più portate.

 

Piani di cottura in vetroceramica 

I piani di cottura in vetroceramica, grazie allo spessore della piastra di 6 mm ed alle resistenze ultrarapide al tungsteno, offrono prestazioni avanzate e praticità in cucina assicurando una distribuzione uniforme del calore e tempi di riscaldamento rapidi. 

Le zone riscaldanti consentono di attivare il circuito più adatto alle dimensioni della pentola, garantendo una cottura ottimale e risparmio energetico. 

La superficie liscia e priva di spigoli facilita la pulizia, rendendo il piano di cottura in vetroceramica una scelta ideale per cucine moderne e funzionali.

Piani di cottura a gas e con piastra a gas

I piani di cottura a gas sono dotati di piani stampati anti-trabocco con ampi invasi per prevenire le fuoriuscite e agevolare la pulizia, sono disponibili in configurazioni da 2 a 6 fuochi. Nelle versioni “super”, le piastre a gas includono bruciatori da 7,2 kW a doppia corona per assicurare una cottura adatta ad ogni esigenza.

I piani di cottura a gas prevedono una griglia posapentola in solida ghisa smaltata per supportare pentole e padelle durante la preparazione dei cibi su di una superficie stabile.

Piani di cottura a gas tuttapiastra

I piani di cottura a gas tuttapiastra offrono performance senza compromessi grazie alla loro piastra non-deformabile in ghisa e il bruciatore centrale da 11 kw. 

Disponibile anche con base forno a Gas gn2/1