Menu

Mondo Tecnoinox

Tecnocombi
Digitale

Per la tua cucina professionale

Caratteristiche

I forni Tecnocombi digitali offrono un’esperienza di cottura immediata e intuitiva e funzionano a convezione (50-265°C), vapore (60-120°C) e con ciclo misto (60-250°C) con preriscaldamento automatico e vapore diretto.

Caratterizzati da camera stagna in acciaio inox AISI 304, garantiscono uniformità di cottura grazie al deflettore, alle ventole con tecnologia inverter che lavorano con 4 velocità e al distanziamento di 70 mm tra le griglie.

Dotati di sbuffo di vapore programmabile, di durata selezionabile fino a 20 secondi, i forni Tecnocombi digitali possono gestire fino a 19 livelli di umidità con intervalli del 5% da 0 al 90%. 

I modelli digitali presentano cruscotti con display LCD-TFT a colori ad alta visibilità per visualizzare chiaramente le ricette, le fasi di cottura e impostare temperature e tempi. I forni Tecnocombi gestiscono infatti fino a 300 ricette tra preinstallate e personali dello chef, ciascuna programmabile fino a 8 fasi di cottura, compreso il preriscaldamento automatico e modificabile in corso d’opera.
I comandi touch control, capacitivi a sfioramento e la comoda manopola push & scroll velocizzano le operazioni di selezione e conferma.

Optional della linea

Gli optional per i forni Tecnocombi includono lo sbuffo di vapore manuale, la presa per sonda spillone sottovuoto e la condensazione del vapore per protezione degli scarichi. Per chi desidera è inoltre possibile optare per la maniglia ad apertura facilitata, apertura porta inversa, basi con portateglie, cappe, kit di sovrapposizione (per forni elettrici), teglie e una doccetta esterna.

Ti servono maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci

Forni digitali a gas Tecnocombi

Forni digitali elettrici Tecnocombi