Ti serve una consulenza? Siamo a tua disposizione
Raccontaci le tue idee, un nostro esperto ti guiderà nella progettazione della tua cucina dei sogni.
Domino è la linea Tecnoinox con piano unico ottenuto da un unico foglio di acciaio AISI 304 satinato dello spessore di 3 mm, privo di giunzioni e fessure per massimizzare l’igiene e la pulizia e ottenere una prestigiosa superficie di lavoro. La lunghezza su misura è variabile e può raggiungere un massimo di 3 metri, traducibili in 6 moduli, la profondità è di 100 cm per la T90 e di 80 cm per la T74.
Igiene e bellezza grazie all’assenza di giunture e alla superficie liscia. La tenuta ermetica delle attrezzature garantisce un piano di lavoro sempre pulito e sicuro.
Domino è compatibile con un’ampia gamma di attrezzature di cottura che possono essere facilmente intercambiate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Il piano è disponibile in profondità variabile, con misure diverse che variano da 80 a 100 cm, per adattarsi ad ogni possibile configurazione di cucina.
Il piano può essere personalizzato in diversi colori per rispondere ai gusti dello chef e abbinarsi al design di ogni cucina professionale, dalle più classiche alle più moderne.
Sul piano Domino si possono installare attrezzature T90 e T74 a tenuta ermetica, ma con una tecnologia di fissaggio che offre la possibilità di rimozione in qualsiasi momento, per manutenzione o sostituzione dei frutti. Anche il cruscotto può svilupparsi come pezzo unico o come accostamento di singoli cruscotti.
Nella parte inferiore sono presenti vani (tecnici, standard e igienici) fisicamente separati tra loro e dal piano, per personalizzare la modularità in base alle vostre esigenze di progetto.
Fuochi aperti
Tuttapiastra
Vetroceramica
Piani a induzione
Frytop
Griglia a pietra lavica
Friggitrice
Griglia ad acqua
Scaldapatate
Cuocipasta
Bagnomaria
Frutti a tenuta ermetica ispezionabili: la massima efficienza e sicurezza per la tua cucina. I frutti a tenuta ermetica del piano Domino rappresentano un plus di inestimabile valore per la tua cucina. Modulari e facilmente accessibili, non solo garantiscono la massima igiene e sicurezza, impedendo la fuoriuscita di liquidi e detriti, ma offrono anche un’incredibile facilità di manutenzione e ispezione. È possibile controllare periodicamente lo stato dei frutti, identificare e risolvere eventuali problemi prima che causino malfunzionamenti o danni.
Il piano cottura è progettato per garantire un’eccellente dissipazione del calore, assicurando un ambiente di lavoro ottimale senza surriscaldamenti e mantenendo una temperatura costante. Grazie all’aerazione posteriore, i componenti interni sono protetti dall’eccesso di calore, garantendo una maggiore durata nel tempo. Inoltre, su richiesta, è possibile aggiungere una schiena estetica per conferire al piano un aspetto più raffinato e integrato nell’ambiente circostante, offrendo una soluzione versatile e funzionale per le esigenze di ogni cucina.
Il piano Domino offre una versatilità senza precedenti grazie alla possibilità di installarlo in linea o contrapposto adattandosi perfettamente alla configurazione della tua cucina e alle tue esigenze di spazio.
Installazione in linea
Per cucine con uno spazio lineare, creando un’elegante continuità estetica.
Installazione contrapposta
Per cucine a isola o con due zone di lavoro separate, offrendo maggiore libertà di movimento.