Menu

Mondo Tecnoinox

Le cucine professionali
per la grande ristorazione

La tua cucina Tecnoinox, massima efficienza per risultati stellari

L’ampia gamma di soluzioni per la cottura orizzontale Tecnoinox, da T90 a T74, e di forni combinati con boiler risponde alla crescente domanda di tecnologia, efficienza energetica e semplicità d’uso degli chef che desiderano rispondere ai gusti culinari di ogni cultura. 

Le nostre cucine per la ristorazione, con cottura orizzontale o verticale e con alimentazione sia a gas sia elettrica, offrono agli chef la possibilità di massimizzare la produttività giornaliera e accelerare i tempi di lavorazione. Il tutto, standardizzando i processi di cottura e mantenendo uno standard elevato di qualità delle materie prime con parametri di utilizzo e igienicità dei prodotti ai massimi livelli.

Efficienza
degli spazi

L’ampia gamma di attrezzature Tecnoinox soddisfa le esigenze di tutti i ristoranti, indipendentemente dal numero di coperti.

Gestione
della brigata

Le cucine professionali per la grande ristorazione assicurano la massima organizzazione del lavoro della brigata e sono facili da usare e manutenere.

Ottimizzazione
dei tempi

Le attrezzature Tecnoinox sono ottimali per la preparazione e rigenerazione delle materie prima e aiutano a evitare sprechi e risparmiare tempo

Continuità di risultati

Grazie alla connessione via ICloud su alcune attrezzature è possibile garantire la qualità dei piatti in maniera costante e continuativa anche in catene di locali con brigate diverse

Scopri i prodotti
per la grande ristorazione

TAP & TAP Pastry

Innovazione? Basta un dito

TAP è molto più di un semplice forno combinato con interfaccia digitale: è una soluzione di cottura completa, evoluta e intuitiva, progettata e realizzata da Tecnoinox per garantire agli chef e ai pasticcieri risultati di cottura costanti, un’organizzazione del lavoro della brigata di cucina efficiente, e risparmi di tempo, energia e materie prime concreti.

La linea Tap assicura infatti la ripetibilità dei successi anche per brigate di cucina grandi e dinamiche: lo chef imposta la ricetta e qualsiasi dei suoi assistenti può replicarla quotidianamente.